I draghi spaventano solamente chi non li conosce: l'Accademia di dragologia del Lago dei draghi, l'evento creato dallo staff di Grotta di Babbo Natale, all’interno del “Forum” di Omegna con gli animatori del Parco della Fantasia “Gianni Rodari”, ti guideremo alla prova finale: sostenere lo sguardo del drago.
Una prova di conoscenza e coraggio per bambini di ogni età (adulti compresi)
I draghi non sono tutti uguali ma si distinguono per habitat, abitudini, interessi per le pietre preziose.
Un mondo magico che da secoli affascina non solo gli scrittori e i registi di grandi film ma anche chi, come te, ha la fortuna di vivere o conoscere luoghi da secoli abitati dai draghi.
I nostri esperti dragologi ti accompagneranno con attività ed esperienze alla scoperta di questo mondo, in un contesto fantastico come il Lago d’Orta, dove i draghi esistono da secoli.
Come funziona l’Accademia di Dragologia?
Con l’iscrizione all’evento hai diritto a partecipare alle attività dell’Accademia che comprendono animazioni ed esperimenti scientifici. Potrai affrontare anche la “prova finale” per il rilascio del Brevetto di Dragologia: sostenere lo sguardo del Drago.
On line prenoti solamente l'orario per il viaggio in motoscafo (clicca qui per scegliere la tua fascia oraria), le altre attività potrai svolgerle quando desideri, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Le attività dell’Accademia sono già comprese nel costo del biglietto e riservate ai partecipanti all’evento.